1. Home
  2. Docs
  3. Documentazione Varifix IT
  4. Definisci il modello
  5. Sezioni

Sezioni

Il catalogo dei profili Varifix è disponibile per te! Seleziona PROPRIETÀ e Sezioni dei membri nell’entity tree a sinistra. A questo punto schiaccia sul bottone Apri.

Nel dialogo che si apre, seleziona Varifix dalla colonna di sinistra, e vedrai comparire la lista dei profili da catalogo con il loro codice articolo

Quando selezioni uno di questi, nota che puoi scorrere rapidamente i dati della sezione nello spazio in basso a destra. Inoltre, schiacciando su Specifiche PDF, puoi scaricare un documento contenente le varie specifiche dell’articolo.

Schiacciando due volte sull’articolo una sezione con la geometria scelta viene aggiunta al modello, automaticamente associata al suo materiale.

Per associarlo a uno o più membri, non ti resta che schiacciare su Proprietà dei membri sulla sinistra e creare una nuova proprietà. Inserisci l’indice della sezione e quello dei membri a cui la vuoi assegnare nei campi dedicati. Infine, se vuoi ruotare il profilo attorno all’asse del membro, inserisci l’angolo di rotazione.